Oceani Deserti | Carmen Consoli | Supertesti.it




Oceani Deserti



Testo Oceani Deserti

Quale puerile fragilita‘la convinzione di avertiaccarezzare una rosa recisacon crudelta‘Sguardi lontano si perdono gia‘siamo oceani deserti.Per quanto ci provi non riesco a capirecome sei cosa vuoiMani distrattela sensualita‘tra noi è un‘accozzaglia di gestiMesso alle strette, lo ammetti, sei stanco di meE mi domandi il sapore che haquell‘euforia degli iniziMalgrado i miei sforzi non riesco a capire come seicosa vuoiChe non ti importa soltanto di noima di un passato che non passa maivoglio capire chi seiche vuoi che vuoi da me. Seami il sottile ricordo di chia far soffrire è piu‘ abileMio folle amore questo è troppo per meCome un pioniere che cerca chissa‘quali frontiere dell‘infedelta‘non hai l‘urgenza normale di stare con mesolo con mePuoi anche amare cosi‘ se ti vatu cosa scegli che io ho scelto gia‘Ma forse anche tu non riesci a capirecome sei cosa vuoiChe non ti importa soltanto di noima di un passato che non passa maivoglio capire chi seiche vuoi che vuoi da me. Seami il sottile ricordo di chi a far soffrire è piu‘ abileMio torbido amore sono pazza di teQuando parli nei tuoi silenzipoi mi baci e tutto è sopportabileChe non ti importa soltanto di noima di un passato che non passa maivoglio capire chi seiche vuoi che vuoi da me. Seami il sottile ricordo di chia far soffrire è piu‘ abileAddio amore abbi cura di te.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.